INFO RELATIVE AGLI SPOSTAMENTI DEGLI ATLETI
Tutti gli atleti ISCRITTI al campionato italiano wave potranno spostarsi sia per raggiungere la sede della competizione che la sede degli allenamenti anche se fuori dal proprio comune o dalla propria regione purchè muniti della nuova autocertificazione prevista dal DPCM che attesti che lo spostamento è giustificato dallo svolgimento di una seduta di allenamento oppure dal raggiungimento del sito dove è organizzato l’evento, nonché di un’attestazione rilasciata dal proprio circolo che attesti la vostra qualifica di atleta agonista e l’iscrizione al campionato italiano wave. E’ infine necessario registrarsi all’app. Myfedervela dalla cui consultazione risulterà l’effettiva e regolare iscrizione ai vari campionati.

per risultare ISCRITTI al campionato italiano wave è necessario:
1) aver pagato la quota di iscrizione ad una o più tappe;
2) essere in regola con il tesseramento FIV+RC Plus e visita medica agonistica in corso di validità;
3) essere in regola col tesseramento CKI per il 2020.

Di seguito il link per consultare gli eventi nazionali ricoosciuti dal CONI:
https://www.coni.it/it/news/primo-piano/17547-ecco-tutte-le-competizioni-di-interesse-nazionale-e-internazionale-dopo-il-dpcm-del-3-novembre.html

ed il link relativo al nuovo protocollo FIV:
http://www.federvela.it/news/2753-aggiornato-lo-schema-riepilogativo-per-applicazione-ultimo-dpcm.html

Per ulteriori chiarimenti potete inviare una mail a tesoriere@classekiteboard.it

Eventuali restrizioni dettate da ordinanze regionali (Sicilia – Sardegna e Lazio) in materia di ingresso verranno tempestivamente comunicate.