COMUNICATO CKI DELL’8 MARZO – COVID19
La segreteria della Classe Kiteboard Italia, a seguito della pubblicazione del DPCM del 4 marzo 2020 e della comunicazione inviata dal Presidente della FIV Francesco Ettorre in data 5 marzo 2020, comunica a tutti i soci che la Federazione ha assunto, d’intesa con il Consiglio Federale e la Dirigenza Territoriale, la decisione di sospendere le Attività di Formazione a carattere zonale e le Manifestazioni Ufficiali a calendario Nazionale e Zonale fino a tutto il 22 Marzo prossimo. Siamo a completa disposizione dei circoli organizzatori delle regate a calendario Nazionale del mese di Marzo, Aprile e Maggio al fine di trovare soluzioni compatibili con le varie problematiche al fine di posticipare o, nel caso, di annullare le regate. Al momento il waiting period relativo alle prime due tappe del kite wave (Porto Cesareo e Marsala) viene sospeso fino al 22 marzo compreso, mentre la prima prova del campionato italiano kitefoil che è fissata per il 4 e 5 aprile verrà probabilmente posticipata. La CKI monitorerà continuamente la situazione COVID-19 e si atterrà a tutte le direttive che verranno adottate dal Governo e, a cascata, dalla FIV. Con l’augurio che questa situazione rientri al più presto nella normalità, vi ricordiamo di attenervi a quanto previsto dalle attuali normative in materia di igiene e sicurezza durante le vostre sedute di allenamento.