Convocazione assemblea straordinaria e ordinaria dei soci

Con la presente si comunica che è indetta per sabato 3 febbraio 2018, alle ore 17,00 in prima convocazione, nei locali del Palazzo del  CONI – aula “C” – siti in Milano, via Giovanni Battista Piranesi n.46, l’assemblea straordinaria e ordinaria dei soci per discutere e deliberare sul seguente O.d.G.:  

 

  • Per la parte straordinaria:
    Modifica allo Statuto vigente.
  • Per la parte ordinaria:
  1. Relazione del Presidente e approvazione del rendiconto economico e finanziario consuntivo 2017;
  2. Approvazione del rendiconto economico e finanziario preventivo 2018;
  3.  Calendario attività agonistica nazionale e internazionale 2018;
  4. Nomina rappresentanti di classe zonali;
  5. Premiazione campioni nazionali 2017 TT:R – FOIL – WAVE;
  6. Varie ed eventuali.

Si comunica che, in mancanza del numero legale, l’assemblea straordinaria dei soci si riterrà convocata in seconda convocazione, alle ore 18.00 dello stesso giorno e negli stessi locali. Si ricorda, che saranno ammessi all’assemblea tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa 2018 e che, a norma dell’art.11, ciascun socio potrà avere una sola delega. Per quanti volessero prendere visione delle modifiche allo statuto proposte dal Consiglio Direttivo, si invita a farne richiesta via mail utilizzando il seguente indirizzo: tesoriere@classekiteboard.it.

Per motivi organizzativi è gradita la conferma di partecipazione all’assemblea inviando una mail a: segreteria@classekiteboard.it oppure tesoriere@classekiteboard.it

Cagliari, 15 gennaio 2017

CLASSE KITEBOARDING ITALIA

  IL PRESIDENTE

Mirco Babini